Mai, 2023

Mar09Mai6:00 après-midiMar7:30 après-midiUpdate Radiologia MSK2 Credits

Détails de l'événement

Gentili Signore e Signori,
Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

L’Imaging MSK è una disciplina che ha avuto un’importante accelerazione negli ultimi decenni. La sua complessità è aumentata e, come altri ambiti della medicina e della radiologia, tende sempre di più a diventare una sotto-specializzazione della radiologia stessa. La Clinica di Radiologia EOC ha raccolto la sfida e si è dotata di un gruppo di medici radiologi dedicato alle patologie del distretto muscolo scheletrico, per affinare sempre più le proprie competenze in tale ambito e per aumentare la qualità del servizio, nonché la tipologia di prestazioni offerte ai suoi pazienti.

Durante la serata, cercheremo di condividere con voi alcuni spunti di riflessione su patologie di comune riscontro clinico, ma anche su neoplasie rare, al fine di avvicinarci al vostro difficile compito di medico di riferimento e di rendere quanto più fruibile possibile l’utilizzo della radiologia MSK durante la vostra pratica clinica.

L’insicurezza riguardo alla situazione COVID da un lato, ma anche la voglia di incontrarvi lo stesso numerosi, ci ha spinto ad organizzare la serata sia in formato online, sia in presenza.

Vi aspettiamo numerosi!
Dr. med. Gabriele Vincenzo
Vice primario Clinica di Radiologia EOC – Ospedale Regionale di Lugano




Programme, further details and registration





plus

Temps

(Mardi) 6:00 après-midi - 7:30 après-midi

Lieu

aula magna Ospedale Civico (piano -1),

via Tesserete 46

Organisateur

Istituto Imaging della Svizzera Italiana, Clinica di Radiologia EOC

X
X